Il duca e la duchessa del Sussex coinvolti in un incidente stradale. Il fatto è accaduto martedì 16 maggio a New York. Insieme a loro pure la madre di Meghan Markle, Dora Ragland. A darne la notizia è stato il portavoce di Harry spiegando che, durante un inseguimento di oltre due ore, da parte dei paparazzi nei confronti della coppia reale, ci sono state diverse collisioni. Il tallonamento ha coinvolto anche altri conducenti, tra cui pedoni e due ufficiali del Dipartimento di Polizia di New York.
L’avvenimento, è accaduto al rientro di Harry e Meghan da una cerimonia di premiazione. All’evento Meghan era stata premiata per il suo attivismo a favore delle donne, ma appena lasciato il posto i paparazzi hanno iniziato il pedinamento. “La loro sicurezza ha fatto di tutto per fermarli”, ha raccontato una fonte vicina alla coppia.
Harry e Meghan hanno cercato di seminarli in qualsiasi modo, infatti all’uscita del teatro non sono risaliti sul Suv, ma hanno abbandonato l’auto per salire su un taxi. Tra le varie collisioni un cameraman ha urtato una macchina, mentre un altro è andato a sbattere contro l’auto di un agente. “Gli agenti di polizia hanno anche cercato di fermare i fotografi che però hanno ignorato gli avvertimenti ”.
@Redazione Sintony News