E’ vero che il primo amore non si scorda mai? Ebbene penso sia proprio così... avevo solo 16 anni quando è iniziata la mia vera passione ovvero la radio. Qualcuno magari ricorda ancora “la Voce Sarda” quella è stata la prima realtà che ha ospitato la voce di Maria Luisa Carboni ovvero Mary per gli amici!
Nello stesso stabile bastava una rampa di scale per arrivare alla Voce Sarda TV così, motivata e determinata come sono, arrivo a condurre pure in TV sino a qualche anno fa dove ho trovato spazio e consensi nel palinsesto di Sardegna 1. Tra le mie esperienze più significative ci sono state due piccole collaborazioni nazionali su Canale 5 con Pippo Franco e Pamela Prati e sul circuito Odeon TV con Gianfranco Funari (una persona davvero straordinaria della quale conservo un bellissimo ricordo).
La bellezza del mio lavoro è stata proprio questa il poter conoscere tantissime persone e potermi relazionare con loro dal pubblico sempre caloroso ai grandi e piccoli artisti. Per concludere due anni fà sono tornata al mio primo amore “la radio” e con Sintony ho ritrovato l’entusiasmo e la voglia di stare a contatto con dei grandi amici che mi hanno mostrato da subito un affetto speciale.
La mia vita privata è quella che caratterizza la maggior parte di noi, a volte incasinata, a volte semplice e altre complicata! Ma se volete saperne di più non sono di certo io la persona più indicata dato che mi ritengo molto riservata... potreste interrogare mia figlia, la piccola Giulia, lei con la sua semplicità potrebbe raccontarvi cose che non potete neanche immaginare! Baci dalla vostra Mary vi aspetto ogni giorno sulla frequenza che fa la differenza!