News

Attualità
9 Maggio 2023

Avvistata Meghan Markle a Los Angeles nella giornata della festa per re Carlo III

La duchessa Meghan Markle, che non è stata invitata alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo III è stata vista mentre faceva una passeggiata nelle colline della città americana

Meghan Markle, la duchessa di Sussex è tornata in scena, paparazzata da un gruppo di fotografi dell'agenzia Backgrid che l'ha seguita sulle colline di Los Angeles mentre si concedeva una sessione di hiking.

Il caso, o forse no, ha voluto che le foto della moglie del principe Harry siano spuntate sul web nel momento esatto in cui i riflettori si accendevano sul castello di Windsor per il maxi concerto in onore di re Carlo III del 7 maggio.

Dopo mesi passati nell'ombra, la duchessa di Sussex è stata vista e fotografata in pubblico.

Il tempismo è sembrato sospetto ai giornalisti britannici, che, dopo mesi di illazioni sui progetti di Meghan, sparita dalla circolazione dopo l'uscita della biografia del marito, è tornata in scena con quella che, secondo il Daily Mail, non sembra affatto una paparazzata a sorpresa.

L'insinuazione, infatti, è che i reporter di Backgrid siano arrivati sul posto richiamati dalla stessa duchessa, desiderosa di mostrarsi proprio nei giorni più cruciali per la famiglia del marito.

Quello che pare certo è il motivo della sua permanenza a Los Angeles durante questo periodo di festa per il Regno Unito.

La duchessa è rimasta a casa per prendersi cura di suo figlio, il primo genito Archie, che nello stesso giorno in cui il nonno diventava il nuovo re d’Inghilterra, festeggiava i 4 anni.

Per celebrare il grande giorno di Archie, mamma Meghan avrebbe organizzato una piccola festa a casa, nella magione di Montecito, con gli amici più cari.

Il principe Harry, atterrato dopo ore di volo di ritorno da Londra, sarebbe arrivato in tempo per il party grazie al fuso orario, e sarebbe quindi riuscito a festeggiare con la moglie e il figlio, proprio come desiderava.

@Redazione Sintony News