News

Attualità
14 Gennaio 2023

Harry, ancora guai dopo l’uscita di Spare, furibondo litigio con Meghan?

L’episodio nella villa a Montecito, in California, nelle ore successive all’uscita di Spare. Le urla di Harry e Meghan sarebbero state sentite dai vicini che hanno allertato la polizia

Ha il carattere della mamma, l’indimenticata Diana Spencer, umano, semplice, popolare, ribelle e refrattario alle regole e all’etichetta. Il duca di Sussex, Harry, non ha pace. Anzi, aumentano i guai, dopo l’uscita di Spare, la sua biografia che ha provocato non poco imbarazzo nelle stanze reali densa di aneddoti, indiscrezioni, pettegolezzi e segreti della più famosa royal family del mondo.

 

Principe Harry, le frasi e gli episodi più scioccanti del libro Spare | Sky  TG24

 

Infatti, Harry non ha avuto neppure il tempo di festeggiare il record di vendite (e i 20 milioni di incassi) di Spare (500 mila copie vendute in appena 24 ore solo nel Regno Unito) che si sarebbe trovato ad affrontare una furibonda lite con la moglie Meghan. Tanto da far intervenire il 911, la polizia americana. L’indiscrezione, non confermata naturalmente, è del settimanale tedesco Frau Aktuell: i duchi di Sussex sarebbero stati protagonisti di una furiosa lite “con urla e pianti” nella loro villa a Montecito, in California. Secondo il settimanale tedesco la polizia sarebbe intervenuta su segnalazione dei vicini per le urla provenienti dalla casa dei duchi di Sussex.

 

Nessuna immagine, nessuna conferma dell’alterco né delle pattuglie intervenute su segnalazione dei vicini, ma la notizia ha impiegato pochi istanti a fare il giro del mondo. Ma perché Harry e Meghan, in un momento di così grande successo, avrebbero dovuto litigare? La ex coppia reale vive il momento di notorietà più eclatante degli ultimi 10 anni e le voci di un divorzio tra i due sono sempre più insistenti.

 

Principe Harry e Meghan in crisi? Per una lite interviene polizia

 

La causa potrebbe essere da ricercare, secondo fonti vicine a Buckingham Palace, la decisione della famiglia di dichiarare la coppia ospite non gradita all’incoronazione di Re Carlo prevista per il prossimo 6 maggio. Tutto colpa di Spare. Un’esclusione quella ‘decisa’ da Buckingham Palace che potrebbe segnare lo strappo definitivo tra Harry e la sua famiglia d’origine e che, comprensibilmente, potrebbe avere colpito profondamente il figlio di lady Diana e si starebbe ripercuotendo anche sull’equilibrio della coppia.

 

Le polemiche non si placano, con grande gioia dei tabloid inglesi. Le rivelazioni contenute in Spare, per quanto imbarazzanti, rappresentano solo una parte di quanto il principe Harry avrebbe potuto raccontare. Lo racconta lui stesso, stando a un'ultima intervista concessa stavolta a Byrony Gordon, firma del Daily Telegraph: la prima a un giornale britannico - e già impaginata in apertura per l'edizione di oggi 14 gennaio- dopo l'uscita del libro. Il duca di Sussex nell'intervista afferma che in origine il volume aveva una lunghezza "doppia" e che dalla revisione finale è stato escluso materiale sufficiente a dar vita a "un altro libro".

@Redazione sintony.it