In Sintonya

In Sintonya

In Sintonya

con Mary

A radio Sintony c'e' Sintonya con Mary tutti i giorni dal lunedì al venerdì  dalle 10 alle 13.   “In  Sintonya” è un modo per stare insieme: si gioca, si ride e ci si conosce. Immancabili gli  appuntamenti con l’informazione: salute e benessere, approfondimento e  fatti del giorno, recensioni serate TV, gossip e tanto altro ancora... per innamorarsene basta ascoltarla!

Sabato: h. 08.00 -10.00 in Sintonya.

Il sabato mattina ci si sveglia in compagnia di Mary che sino alle undici  apre le porte del  week end agli amici di Sintony.

Il fine settimana è all’insegna si dell’informazione immancabile nei diversi appuntamenti scanditi ogni ora, ma fondamentalmente, cambia la musica, cambiano i giochi e cambiano gli interessi. Il Sabato con Mary siamo tutti più liberi e più spensierati.

News correlate

Luoghi del cuore Fai, villa regista Antonioni più votata
24 Luglio 2020

Luoghi del cuore Fai, villa regista Antonioni più votata

A oggi il luogo in Sardegna al primo posto della classifica provvisoria "i luoghi del FAI" in Sardegna è la villa Antonioni
J Balvin e Bad Bunny  nel video Tokyo de La Casa di Carta
24 Luglio 2020

J Balvin e Bad Bunny nel video Tokyo de La Casa di Carta

Dopo l’album “Oasis” del 2019, le superstar latine J Balvin e Bad Bunny di nuovo insieme, questa volta accompagnati da Tainy e dalla global superstar Dua Lipa!