Meghan Markle - molto chiacchierata in questi giorni per la sua assenza all’incoronazione di Carlo - ha partecipato a una video conferenza con il fotografo e amico Misan Harriman.
In questi giorni si parla molto spesso della duchessa, e della sua assenza all’incoronazione di Re Carlo III. Al contrario Harry sarà presente, ma da solo. Megan Markle è ricomparsa in un video registrato comparso nella conferenza del fotografo e amico Missan Harriman.
Il fotografo è molto presente nella famiglia dei Sussex da quando hanno traslocato negli States, la duchessa afferma: “Conosco il suo talento di persona, dal momento che ha immortalato tanti momenti significativi per la mia famiglia”. È stato colui che ha scattato la foto a Meghan per annunciare l’arrivo della seconda figlia, Lilbet Diana.
Meghan ha registrato il video nella sua villa a Montecito, California. E sarà lì che resterà anche il 6 Maggio, con i figli Archie e Lilbet Diana. La spiegazione del forfait sarebbe il compleanno di Archie, che compie gli anni proprio quel giorno. Una spiegazione che non convince i royal osservatori, convinti che le ragioni siano ben altre: sicuramente, dopo i continui attacchi alla famiglia reale, la loro popolarità è iniziata a calare, e ci sarebbe il rischio di ricevere fischi e parole non gradite. Uno scenario troppo forte per Meghan e una situazione difficile da affrontare, in particolare, ritrovarsi faccia a faccia con i parenti.
Ma i royal osservatori iniziano a speculare su un’altra motivazione del forfait di Meghan: una presunta crisi tra i duchi di Sussex. Sarebbero ai ferri corti per via di Spare. Il libro che raccoglie l’autobiografia di Harry e la sua esperienza vissuta fino ad oggi. Vociferano i Royal expert: “ Divorzieranno tra 18 mesi”.
Radio Sintony News