News

Spettacolo
26 Aprile 2023

“Harry Potter” ed Erin Darke danno il benvenuto al loro primo figlio

“Harry Potter” ed Erin Darke hanno avuto un figlio

Harry Potter, diventa padre. Daniel Redcliffe, l'attore britannico trentatreenne famoso in tutto il mondo per il ruolo di Harry Potter , è stato paparazzato insieme alla ragazza Erin Darke per le vie di New York.

Daniel Redcliffe e la compagna Erin Darke hanno avuto un figlio. A rivelare la notizia è stato il quotidiano britannico Daily Mail, dopo aver paparazzato i due  per le strade di New York .  A confermarlo  è stato anche l’addetto stampa dell’attore. Una persona vicina alla coppia in quell’occasione aveva commentato: “Daniel è così entusiasta di diventare papà. Il suo rapporto con Erin è davvero speciale e tutti pensano che saranno dei genitori fantastici». Un altro insider parlando al The Mirror aveva aggiunto: «Daniel ed Erin non potrebbero essere più felici. Sono assolutamente entusiasti e non vedono l’ora di diventare una famiglia».

Entrambi hanno una vita molto riservata, per questo non è stata annunciata dai due la gravidanza di Erin e successivamente l’arrivo del bebè. Nonostante il loro lavoro li spinga a stare sotto i riflettori, hanno deciso di riservare questo dono prezioso che la natura gli ha donato, il figlio.

Gli attori stanno insieme dal 2013, dopo essersi incontrati sul set del film Kill Your Darlings. Si sono ritrovati a lavorare insieme anche nel set di Don’t Think Twice nel 2016, poi lei ha preso la parte nella terza stagione della serie Miracle Workers, ideata  proprio da Daniel.  Nonostante non sia nelle loro vesti,  Daniel Radcliffe nell’anno precedente, in una rara intervista a People, aveva dedicato alla compagna delle parole piene d’amore: “Siamo davvero felici insieme. Ho una vita davvero bella, sto con la mia ragazza da un decennio, più o meno». Aggiungendo: “Ci piace decisamente lavorare insieme, ma non è una cosa che vogliamo fare sempre” .

Con l’arrivo del primogenito, tutti i piani da loro creati saranno rivolti a lui. Un momento unico che va vissuto a pieno. Inoltre l’anno scorso ha dichiarato a “Newsweek” che vorrebbe che i suoi figli aspirassero a lavorare dietro le quinte dell’industria cinematografica. Quindi, chissà, magari un domani questo suo desiderio sarà avverato?

 

Radio Sintony News