News

Attualità
9 Marzo 2023

Aurora Ramazzotti: “Stufi della mia gravidanza? Magari sono io quella stufa”. Sfogo dell’influencer

La futura mamma Aurora Ramazzotti pubblica delle stories e si sfoga contro i suoi followers che son stanchi di vedere post su post del suo pancione

Aurora Ramazzotti non ne può più, ha raggiunto il limite di sopportazione proprio al suo ultimo mese di gravidanza.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sfoga sui social contro i suoi noiosi followers che commentano i post della ragazza incinta con frasi tipo “Sei incinta da sei anni o sbaglio?”.

La futura mamma ha risposto: “A quelli che vedono i miei post e scrivono ‘Che palle questa, sembra che è incinta da una vita’ dico: ma dovete portarlo voi?”.

Lo sfogo di Aurora continua: “Poi uno può anche pensarlo, per carità, anche a me in passato è capitato con le gravidanza degli altri perché effettivamente è tanto tempo. Ma perché mi devi scrivere che sei stufo? Mi viene da ridere, magari sono stufa io che quando cammino sembro Pingu che si alza dal letto”.

Aurora Ramazzotti ha poi parlato dei suoi allenamenti sportivi, messi in pausa vista la imminente conclusione della sua gravidanza, dicendo: “È arrivato il momento di prendermi una pausa, anche se è difficile ammetterlo a me stesa. Mi sento come se stessi in qualche modo fallendo. Da quando ho iniziato a fare sport, io lo vivo quasi come una necessità. Forse è sbagliato associarlo a questo termine, ma per me è come una droga”.

@Redazione Sintony News