News

Attualità
9 Marzo 2023

'Mare Fuori': Matteo Paolillo in prima fila alla fashion week di Parigi

Matteo Paolillo, noto attore della serie 'Mare Fuori', si trovava in prima fila alla fashion week di Parigi: ecco le foto

“Mare Fuori” è una delle serie tv del momento. La terza stagione si concluderà ufficialmente il prossimo 22 marzo ma i telespettatori sono già in attesa di avere notizie su quando andrà in onda la quarta, prevista per febbraio dell'anno prossimo.

A dare conferma dell'enorme successo della fiction è la grandissima attenzione del pubblico nei confronti dei protagonisti, i quali oggi sono delle vere e proprie star, tanto che i paparazzi fanno di tutto pur di accaparrarsi un nuovo scoop.

Matteo Paolillo, da Mare Fuori alle sfilate di Parigi: in prima fila con il  cagnolino

Infatti, non sono passate inosservate la foto di Matteo Paolillo, che in “Mare fuori” interpreta il personaggio di Edoardo Conte, seduto in prima fila alla fashion week di Parigi. L’attore collabora da tempo con Valentino e non poteva mancare alla sfilata della maison. Seduta affianco a lui anche Benedetta Piccioli, figlia del direttore creativo Pierpaolo Piccioli.

Paolillo è molto riservato e predilige l'utilizzo dei social solo per raccontare il suo lavoro e condividere con i follower alcuni momenti dal set.  Secondo alcune indiscrezioni, ha una relazione con Alessia Fenderico. Nata nel 1995 e vive a Napoli, pare che sia una carissima amica di Maria Esposito, anche lei nel cast di “Mare fuori”.

Non si sa da quanto i due si frequentino, ma il primo post di coppia su Instagram risale allo scorso gennaio. 

Alessandro Paolo Porrà