News

Attualità
21 Gennaio 2023

Aurora Ramazzotti, i follower “È nato”. Ecco la risposta per chi ha frainteso

Aurora Ramazzotti ha condiviso una storia su Instagram dove ha scritto “Oggi è nato il mio Capricorno preferito”. I follower hanno subito pensato alla nascita del figlio, ma ecco a chi si riferiva

Intorno alla gravidanza di Aurora Ramazzotti c’è una grande attenzione mediatica. Per anni ha fatto la battaglia con tante fake news che parlavano della possibilità che fosse incinta, e quando è successo per davvero ed era arrivato il momento di dirlo ufficialmente, è stata presa in contropiede da Alfonso Signorini che l’aveva già spoilerata sul settimanale Chi.

Al momento di fare l’annuncio ufficiale non ha potuto fare altro che usare l’ironia. Però, non sempre è facile restare impassibili e sereni quando i pettegolezzi sono tanti.  Pochi giorni fa è stata fraintesa una storia su Instagram pubblicata da Aurora. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha pubblicato una foto con il compagno Goffredo Cerza dove scriveva “Oggi è nato il mio Capricorno preferito in assoluto”.

In tanti hanno pensato che avesse annunciato la nascita del figlio, ma si trattava di una storia dedicata al compleanno del compagno. Infatti, il parto, come ha detto più volte è previsto tra fine marzo e inizio aprile, ma Aurora dopo i tanti messaggi dei follower è stata costretta a spiegare che non era l’annuncio per la nascita del figlio: “Tranquilli amici, siamo ancora alle zucche, quando arriveremo alle angurie lo saprete”.

Ha deciso di rispondere anche a un commento di un hater, prima ironicamente, poi lasciandosi andare a uno sfogo. 

“Non sei l'unica a fare figli, forza non esagerare” le ha scritto un hater commentando le sue ultime storie su Instagram e Aurora inizialmente risponde: “Accidenti ero convinta di sì”. Poi arriva lo sfogo: "Mi fa morire perché uno pensa che almeno durante la gravidanza la gente sia disincentivata a tritarti i maro*i e invece no. Neanche lì sei libera di esprimerti, trovano sempre il modo. Adesso la frase più gettonata è: ‘Che palle sembra che sei incinta solo tu’, ma cosa vuol dire, non ha senso questa frase, ribeccatevi".

 

@Redazione Sintony News