Mancano ormai circa due settimane alla serata d’apertura del Festival di Sanremo 2023. Tra le curiosità riguardanti canzoni, ospiti e superospiti, c’è anche quella riguardante i look. Chi desta più curiosità riguardo il look è sicuramente Chiara Ferragni.
L’imprenditrice e influencer non si è mai avvicinata alla televisione, ma ora dopo tanti presunti inviti da parte di Amadeus, è pronta per il suo debutto sul piccolo schermo con la partecipazione al Festival di Sanremo. Salirà sul palco in veste di co-conduttrice della prima e dell’ultima serata.
Pochi giorni fa Chiara Ferragni aveva aperto un box domande nelle storie di Instagram chiedendo ai follower: “Secondo voi di chi saranno i vestiti che indosserò a Sanremo?”. Ieri, l’influencer da 28 milioni di follower su Instagram, ha svelato che gli outfit. Saranno Dior e Schiaparelli i brand che vestiranno Chiara.
La direttrice creativa di Dior è Maria Grazia Chiuri, che ha disegnato i look per Chiara in tantissime occasioni importanti. I tre abiti per il matrimonio in Sicilia con Fedez sono stati ideati proprio da lei.
Il secondo brand, Schiaparelli, invece si poteva intuire dall’outfit sfoggiato da Chiara qualche giorno fa per la realizzazione di un servizio fotografico con Amadeus e le altre co-conduttrici. Infatti, sul set indossava i voluminosi cuissard “con le dita” del brand. Le creazioni del direttore creativo Daniel Roseberry sono parecchio strabilianti. Cosa avrà pensato lo stilista per il Festival?
@Redazione Sintony News