News

Attualità
19 Gennaio 2023

Sanremo sbarca ufficialmente su TikTok. Ecco la notizia esclusiva

L’evento musicale più seguito d’Italia, il festival di Sanremo, sbarca con il profilo ufficiale su TikTok. Nel primo video Amadeus annuncia una notizia esclusiva

Il Festival di Sanremo da mercoledì 18 gennaio è su TikTok con un nuovo profilo: @sanremorai, pensato “per portare la community della piattaforma nel cuore della kermesse attraverso video di repertorio, highlights, contenuti inediti e di backstage con i protagonisti del Festival”. 

 

Il profilo è stato inaugurato direttamente dal Direttore Artistico con una notizia esclusiva.  Infatti, Amadeus, nel primo video ha annunciato  i superospiti che durante la settimana del Festival si esibiranno sul palco di Piazza Colombo a Sanremo in collegamento tutte le sere con l’Ariston: Piero Pelù, Francesco Renga e Nek, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista.

Il primo video caricato ha raggiunto ad oggi più di 704 mila visualizzazioni. Amadeus esordisce così: “Allora mi prendono tutti in giro, mia moglie, Morandi, perché io non sono social, ora ve lo faccio vedere io se non sono social”.

@sanremorai

Le vie di #Sanremo2023 sono infinite. Benvenuti 🌌🔭

♬ suono originale - SanremoRai

 

Se non vedete l’ora che arrivi il 7 febbraio e non volete perdervi nulla della 73ª edizione del Festival, iniziate a seguire @sanremorai su TikTok e condividete i vostri pensieri, pronostici e commenti utilizzando l’hashtag #Sanremo2023” raccomanda l’Ufficio Stampa della Rai.

@Redazione Sintony News