Il Festival di Sanremo da mercoledì 18 gennaio è su TikTok con un nuovo profilo: @sanremorai, pensato “per portare la community della piattaforma nel cuore della kermesse attraverso video di repertorio, highlights, contenuti inediti e di backstage con i protagonisti del Festival”.
Il profilo è stato inaugurato direttamente dal Direttore Artistico con una notizia esclusiva. Infatti, Amadeus, nel primo video ha annunciato i superospiti che durante la settimana del Festival si esibiranno sul palco di Piazza Colombo a Sanremo in collegamento tutte le sere con l’Ariston: Piero Pelù, Francesco Renga e Nek, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista.
Il primo video caricato ha raggiunto ad oggi più di 704 mila visualizzazioni. Amadeus esordisce così: “Allora mi prendono tutti in giro, mia moglie, Morandi, perché io non sono social, ora ve lo faccio vedere io se non sono social”.
@sanremorai Le vie di #Sanremo2023 sono infinite. Benvenuti 🌌🔭
♬ suono originale - SanremoRai
“Se non vedete l’ora che arrivi il 7 febbraio e non volete perdervi nulla della 73ª edizione del Festival, iniziate a seguire @sanremorai su TikTok e condividete i vostri pensieri, pronostici e commenti utilizzando l’hashtag #Sanremo2023” raccomanda l’Ufficio Stampa della Rai.
@Redazione Sintony News