News

Spettacolo
30 Novembre 2022

Aurora Ramazzotti si lamenta sui social del suo pancione

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha pubblicato su Instagram dei video in cui racconta i disagi dovuti dai cambiamenti fisici: ecco cosa ha detto

Il silenzio stampa e la riservatezza sono ormai lontani: finiti i tempi in cui Aurora Ramazzotti si nascondeva e non voleva affrontare minimamente il tema gravidanza.

Attualmente, la giovane influencer, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha deciso di raccontare della sua prima gravidanza, non risparmiando sia gioie che dolori. Ha esposto le sensazioni di una 25enne alle prese con una pancia che cresce sempre più, sbalzi ormonali, gonfiore alle caviglie e cambiamenti fisici che non sempre vengono accettati o affrontati bene.

Aurora Ramazzotti incinta? Indiscreto: come l'ha presa Michelle Hunziker –  Libero Quotidiano

La Ramazzotti, però, non sembra aver perso la sua vena ironica, anche in dolce attesa, e se qualche giorno fa non si trovava a suo agio con il suo seno, fin troppo grande per i suoi gusti, oggi ha deciso di dire la sua su una pancia che sembra crescere giorno dopo giorno e che la costringerà, molto probabilmente, a non muoversi più.

Aurora Ramazzotti incinta? Ecco la sua risposta ai fan

L’aspirante conduttrice, infatti, nelle sue ultime stories su Instagram, ha approfittato dell’occasione per aggiornare i suoi seguaci sullo stato della sua gravidanza, svelando a che mese si trova e, di conseguenza, quando darà alla luce la sua creatura. Infatti ha detto: "Sono a 21 settimane e tre giorni, neanche al sesto mese. Entro nel sesto mese sabato".

La 25enne ha ironizzato sul suo pancione: “Tra due mesi mi portano in giro con una carriola”. Nonostante le battute, la Ramazzotti non si è dimostrata a suo agio con i cambiamenti fisici causati dalla gravidanza.

Restiamo in attesa di vedere cosa accadrà una volta arrivato il “traguardo” del nono mese.

@Redazione Sintony News