News

Attualità
27 Settembre 2022

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker in uno scatto insieme ai consuoceri

I genitori di Aurora, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno scattato una foto insieme ai genitori del compagno Goffredo Cerza, che presto diventeranno nonni

Aurora Ramazzotti ha da poco confermato, insieme al suo compagno Goffredo Cerza, la gravidanza. Nell’ultimo concerto di Eros Ramazzotti è stata scattata una foto che ritrae il cantante e Michelle Hunziker insieme a Francesca Romano Malato e Fabio Cerza, genitori del compagno di Aurora. I rispettivi genitori di Aurora e Goffredo si conoscono da tempo, dato che la loro relazione dura dal 2017.

Francesca e Fabio, sconosciuti al pubblico televisivo, appartengono al settore medico. Lei manager e direttrice generale del poliambulatorio LabAurelia di Roma, lui Primario della Divisione di Ortopedia e Traumatologia dell’ospedale dei Castelli. Il figlio, Goffredo, sta ormai insieme ad Aurora da 5 anni e Francesca, la madre, ha scritto su Instagram: “E così ci siamo. Diventeremo nonni… ci sentiamo tutti molto fortunati per questo dono e siamo tutti qui pronti a sostenervi ed iniziare questa nuova avventura. Auguri a tutti noi”.

La gioia per il nuovo arrivato era stata già condivisa anche da Michelle: “Non posso credere che diventerò nonna, l’ho sempre desiderato. Non posso pensare che ad aprile avrò tra le braccia un bebè che sarà anche un po’ mio”. Eros invece ha promesso che appena potrà porterà il nipotino sul palco di un suo concerto.

 

@redazione Sintony News