News

16 Settembre 2022

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme?

Dopo aver chiuso la storia con il dottore sardo, l' attenzione ora sembra essere tornata su una possibile riconciliazione tra Michelle e Tomaso Trussardi

La notizia della dolce attesa della figlia Aurora Ramazzotti, le vacanze in Sardegna in compagnia del dottore Giovanni Angiolini e la fine della love story.

Per   Michelle Hunziker è stata un estate ricca di gossip e i paparazzi non si sono fatti sfuggire neanche un suo piccolo movimento seguendola anche a Milano quando da sola è tornata dalle ferie estive. 

Su Instagram, rispondendo ad una fan che le chiedeva perché non condivideva più dettagli della sua vita sentimentale, aveva detto:

 

“Parte della crescita e dell’emancipazione di una donna sta anche nella scelta di prendersi la libertà di vivere cose senza doversi giustificare. Ci sono momenti in cui una persona desidera vivere dei momenti esclusivi senza doverli condividere”

 

Dopo aver chiuso la storia con il dottore sardo, l' attenzione ora sembra essere tornata su una possibile riconciliazione tra Michelle e Tomaso Trussardi. La voce della possibile riunione tra i due gira da settimane e la riporta anche il  settimanale Chi  aveva commentato dicendo che per lui la rottura era una ferita ancora aperta e che non sarebbe stato pronto a rimettersi in gioco.


Attenzione, perchè secondo quanto riporta poi "Today", un particolare sembra non essere passato inosservato; Michelle ha ripreso ad indossare la fede al dito.

Nella sue stories, poi, è comparso anche Odino, il levriero che viveva a casa Trussardi. La didascalia è molto dolce “Intesa, Tenerezza, Amore…”. 

In tanti hanno quindi pensato ad un ritorno di fiamma tra i due, ma non bisogna illudersi potrebbe anche trattarsi di un favore da parte della Hunziker che si sta occupando ora del cane di casa Trussardi.

 

Come sempre i due non si sono lasciati coinvolgere dal gossip e non hanno rilasciato dichiarazioni....aspettiamo il momento giusto se la coppia dovesse ritrovarsi saranno loro a dirlo

 

@Redazione Sintony News