News

11 Maggio 2020

Daniel Radcliffe ci legge Harry Potter

L'attore protagonista dei film di Harry Potter e altre star della saga di JK Rowling leggono il libro Harry Potter E La Pietra Filosofale.

Tutti ci siamo innamorati di Daniel Radcliffe dal primo momento in cui ha vestito i panni del maghetto. Ora sarà possibile farci raccontare direttamente dal protagonista di Harry Potter la sua storia. Sì, "Harry" si è appena cimentato nella lettura del primo capitolo del libro Harry Potter E La Pietra Filosofale grazie a un nuovo progetto nato in collaborazione con Spotify.

Wizarding World, il sito ufficiale legato al mondo di Harry Potter nato per ‘alleviare’ la quarantena causata dal Coronavirus, ha lanciato da qualche giorno un'iniziativa legata al progetto Harry Potter at Home che vedrà protagonisti molti volti noti del mondo dello spettacolo, del cinema e dello sport, impegnati in prima persona a leggere una diversa parte del primo libro della saga di Harry Potter. I capitoli che compongono l’intero racconto Harry Potter E La Pietra Filosofale saranno disponibili nel corso delle prossime settimane sia in formato video (tramite il sito Harry Potter at Home) che in forma audio (su Spotify), dandoti così la possibilità di scegliere il tipo di esperienza che fa più al caso tuo.

Visualizza questo post su Instagram

Studying is better with a trusty companion by your side.

Un post condiviso da Harry Potter Film (@harrypotterfilm) in data:

Oltre a Radcliffe infatti anche il protagonista di Animali Fantastici Eddie Redmayne si calerà nei panni del narratore insieme ai colleghi Claudia Kim (vista in Animali Fantastici - I Crimini Di Grindelwald)Stephen Fry e Dakota Fanning, affiancati dal calciatore David Beckham. Ok a questo punto potendo avere Daniel, Eddie e David a tua totale disposizione come non tuffarti immediatamente nella lettura del primo libro di Harry Potter? Chissà se poi tra le varie star che hanno aderito all'iniziativa ci sono anche Rupert Grint ed Emma Watson.

@Laura Pace