News

6 Agosto 2021

Al via Grande Fratello Vip cast: quasi certi i nomi di 20 vip

20 nomi di vip quasi certi per il prossimo Grande Fratello dedicato ai personaggi famosi

Nuovi volti, all’interno di una casa, tutti famosi. E ora c’è un lista di nomi quasi certa. Si tratta dei futuri partecipanti al Grande Fratello vip di Alfonso Signorini. 

Il cast sarà inizialmente composto da 14/15 vip, ma ne entreranno un paio in corso d’opera.

In pole position ci sarebbe l’attore Alex Belli, il modello Andrea Casalino ed il giornalista (in pensione) Amedeo Goria. Spazio anche per il sensitivo Giucas Casella, l’attore Davide Silvestri, il nuotatore Manuel Bortuzzo, il rapper Moreno, l’erede dell’impero di Miss Italia, figlio di Patrizia Mirigliani, Nicola Pisu, Raz Degan e Tommaso Eletti di Temptation Island. Mentre le donne potrebbero essere l’ex Miss Italia, Manila Nazzaro, la cantante lirica Katia Ricciarelli, la figlia di Morgan ed Asia Argento, Anna Lou Castoldi, l’ex tronista Sophie Codegoni, Jo Squillo, Carmen Russo, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Francesca Cipriani e le sorelle principesse etiopi (che varranno come unico concorrente) Jessica, Lulu e Charlie Selassie.

Non si scartano anche i nomi di Sandra Milo, Luca Vismara, Pamela Prati, Totò Schillaci, Ainett Stephens, Gianmaria Antinolfi e Maria Monsè.