News

Attualità
8 Aprile 2023

Ecco come William, Kate e i royal babies passeranno le vacanze pasquali

Il principe William e Kate Middleton si uniranno a re Carlo e alla regina consorte Camilla per la messa della domenica di Pasqua

Il principe William e Kate Middleton hanno sempre passato le vacanze di Pasqua facendo grandi feste insieme ai loro tre figli: il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis. E quest'anno, ovviamente, non sarà da meno. 

Un detto popolare recita "Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi". Vale ovunque ma non alla corte dei Windsor dove, le principali feste religiose, si celebrano sempre in famiglia. Infatti, il principe William e Kate Middleton si uniranno a re Carlo e alla regina consorte Camilla per la messa della domenica di Pasqua.

La nuova foto ufficiale di Re Carlo, Camilla, William e Kate | Vanity Fair  Italia

La funzione religiosa di solito si svolge nella cappella privata di St George's a Windsor, e l'anno scorso George e Charlotte hanno raggiunto i loro genitori per la prima volta. Quest'anno è probabile che vedremo anche il piccolo Louis unirsi al resto della famiglia. 

Quella di quest’anno sarà la prima Pasqua senza la regina Elisabetta e re Carlo potrebbe cambiare le vecchie regole imposte da lei. Questo potrebbe gettare nel caos il Palazzo e i programmi di Kate Middleton. La Regina, infatti, aveva imposto che solo i bambini che sanno mangiare con forchetta e coltello possono prendere parte alle riunioni di famiglia, ma Carlo sta per bandire questa norma, per avere accanto a sé anche i nipotini più piccoli. Ciò significa che Kate dovrà badare ai suoi figli, in particolare a Louis, durante il pranzo di Pasqua. La Principessa ha solo un mese di tempo per preparare i suoi figli per l'incoronazione. Kate, dunque, non avrà un momento libero per sé.

William e Kate per la nuova casa devono cambiare scuola ai figli

In ogni caso, William e Kate si assicureranno che i loro figli si divertano e siano intrattenuti durante le vacanze. Nonostante la loro educazione reale, infatti, il principe William e Kate fanno del loro meglio per dare a George, Charlotte e Louis un'infanzia il più normale possibile. 

 

@Redazione Sintony News