Momentaneo ricongiungimento tra la famiglia reale e Megan Markle o solo marketing?
Meghan Markle appare nuovamente, sempre in copertina sui tabloid inglesi, in posa per uno scatto in ricordo della nuova vita di Carlo.
Questa volta a parlare di lei è la fotografia che la riprende con la Famiglia Reale, nonostante la sua futura assenza per l’incoronazione di Carlo il 6 maggio a Londra.
Un colpo di scena eclatante, dato il suo trasferimento in America con Harry dopo i ripetuti attacchi subiti da casa Windsor, e le rivelazioni compromettenti fatte nella recente autobiografia del principe intitolata Spare.
Il Re Carlo III sembra andare oltre ogni confine e screzio, scegliendo per l’album celebrativo della sua corona una foto di famiglia, circondato da Camilla, William e Kate, Harry e Meghan. Il Re e Harry pare abbiano parlato al telefono nei giorni scorsi, prima ancora della decisione del duca di Sussex di accettare l’invito del padre.
Intanto, a Londra iniziano le prove generali per il grande giorno dedicato all’incoronazione, infatti, questa notte per le vie della capitale hanno sfilato cavalieri e destrieri. Londra rimane la città con più curiosità intorno alla storia della famiglia reale, già migliaia di persone hanno prenotato il viaggio diretto verso Londra per non perdersi l’evento più atteso dell’anno.
Redazione Sintony