Keanu Reeves e Alexandra Grant stanno insieme oltre quattro anni, ma della loro relazione si conosce poco, anzi pochissimo. È raro vederli assieme in giro per i fatti loro, ancora più rari sono i loro baci pubblici.
I due vengono definiti “unicorni nel panorama dello show business”, dove le relazioni (vere, presunte o millantate) vengono utilizzate per far parlare di sé e i baci sono materiale da copertina.
Keanu, 58 anni e Alexandra, 49 anni, sono estremamente riservati, ma sul tappeto rosso del gala tenutosi al MOCA - Museum of Contemporary Art di Los Angeles si sono scambiati un bacio in favore di telecamera che è diventato subito virale.
Un bacio timido, per certi versi persino poco spontaneo, ma non per questo meno tenero, anzi: nonostante il gesto quasi impacciato, i due sembravano divertiti e molto complici.
Da qualche tempo l’attore della saga di Matrix e di John Wick, ha deciso di ‘sbottonarsi’ un pochino e di concedere ai media qualche raro spiraglio sulla sua relazione con l’artista e gallerista americana.
Di recente ha raccontato a People che il suo ultimo “Momento di grazia”, è stato proprio assieme alla sua amata: “Eravamo a letto. C’era connessione. Sorridevamo, giocavamo. Mi sentivo benissimo. Era così bello semplicemente stare insieme”.
Esternazioni più uniche che rare da parte del riservatissimo attore, che ha ufficializzato la relazione con Alexandra Grant nel 2019 durante un altro gala artistico, sempre a Los Angeles, al quale sono arrivati mano nella mano.
@Redazione Sintony News