Mare Fuori 3 potrebbe superare il suo score, già alquanto importante. Infatti, la terza stagione della serie ha frantumato qualsiasi record di visualizzazioni. Basti pensare che, sono più di 105 le milioni di visualizzazioni registrate dai 12 episodi dell’ultima annata su RaiPlay, la piattaforma di streaming della tv di Stato.
Un risultato assai importante, che ha già assicurato, allo show di produzione della Picomedia, una conferma per un eventuale quarta stagione. In molti si stanno domandando quando la terza stagione approderà su Netflix, il quale ha in parte contribuito all’enorme seguito riscontrato dalla serie negli ultimi anni. A dare una risposta a questo quesito ci ha pensato Cinguetterai, il profilo Twitter aggiornato sulle novità relative alla Rai.
Secondo la pagina, Mare Fuori 3 arriverà su Netflix a partire da settembre 2023. Le riprese delle nuove puntate dovrebbero cominciare nel periodo compreso tra maggio e giugno, quando il set di Napoli riaprirà ufficialmente. Ma intanto, si pensa sempre ad espandere ancora di più le prospettive sulla serie.
Nelle ultime ore, infatti, sempre Cinguetterai ha pubblicato un tweet, secondo cui i produttori di Mare Fuori stanno pensando a un musical e a un film spin-off legato alla serie. Confermata anche la vendita del prodotto in diversi paesi, tra cui Australia e Germania.
Alessandro Paolo Porrà