News

4 Agosto 2020

Oggi la duchessa del Sussex Meghan Markle compie 39 anni

Buon compleanno a Meghan Markle in viaggio con le amiche per festeggiare

Niente campane a festa a Westminster  il 4 agosto e invece Meghan ha deciso di festeggiare in un modo originale e lontana dalla vita di corte e così ha organizzato un viaggio in auto con la mamma Doria, il marito Harry il piccolo Archie e qualche amica stretta. 

L' 11 agosto uscirà la biografia Finding Freedom  che in Italia sarà negli scafali delle librerie con il titolo  Libertà,  alla fine di Agosto. In questo viaggio ci sarà anche l'amica di sempre Oprah Winfrey, secondo quanto rivelato dalla  royal watcher britannica Katie Nicholl in una recente intervista. Proprio grazie a Oprah, gli affari di Harry e Meghan sembrano stiano decollando. Nel 2018, la Winfrey è stata una degli invitati vip più importanti alle nozze dei duchi e pare che per il battesimo di Archie abbia inviato dagli Usa un’intera biblioteca di libri per bambini.

Meghan ha  rinunciato al viaggio alle Bahamas che avrebbe voluto fare con Harry e Archie. Il giro in auto sarà, quindi, piuttosto breve: appena un’ora e mezza da casa e con destinazione i dintorni di Montecito, nei pressi di Santa Barbara, dove abita la Winfrey. 

Meghan e Harry hanno ricevuto anche quest’anno un invito da parte della regina Elisabetta a trascorrere parte dei mesi estivi a Balmoral ma i duchi non andranno intanto sul profilo ufficiale Instagram della famiglia reale viene pubblicato il post di Auguri con una foto che rittrare nel 2018 la Regina e Meghan 

\

Auguri anche dal profilo ufficiale di William e Kate per la cognata 

"Wishing a very happy birthday to The Duchess of Sussex today!"