Scoperte delle lettere spedite da Londra a Los Angeles (e viceversa) in questi ultimi mesi. Che contengono vecchi screzi. Anche se l’entourage della principessa del Sussex cerca di smentire tutto
È il Daily Tlegreph a rivelare le lettere segrete tra i due Royal. Infatti, il sovrano sarebbe stato l’unico membro della famiglia ad aver contattato Meghan dopo le accuse di razzismo fatte nell’intervista di Oprah Winfey, tv talk negli Stati Uniti.
Come ha raccontando nel salotto televisivo statunitense, Megan Markle è rimasta ferita dal commento fatto nella sua prima gravidanza. A palazzo si sarebbero preoccupati di: “Quanto sarebbe stata scura la pelle del bambino quando sarebbe nato”. Frase che ha ferito gravemente Meghan. Nelle lettere è riportato il nome della persona incriminata, ma non sarebbe né la regina né il principe Filippo. Pare che questa persona non sia razzista ma sia vittima di pregiudizi inconsci. L’altro tipo di accusa riportata da Meghan sono stati gli atteggiamenti di bullismo nei confronti del suo staff e come la Royal Family non le avesse dato abbastanza supporto per inserirsi nel suo nuovo ruolo.
La risposta di Re Carlo sembrerebbe non soddisfacente, non risolvendo la situazione creata. Lasciando dell’amaro in bocca. Nonostante Carlo, abbia avuto toni sempre cortesi e affettuosi nella lettera di risposta. Per Daily Telegraph, è proprio questo il motivo per il quale la duchessa non abbia accettato l’invito all’incoronazione del 6 maggio, e abbia scelto di rimanere in California con i figli a festeggiare il compleanno del primogenito Archie.
Tale supposizione non è piaciuta a Meghan che tramite un suo portavoce ha smentito quanto detto dalla testata giornalistica: “La duchessa vive nel presente, non pensa a una corrispondenza di due anni fa che si riferisce a conversazioni avvenute quattro anni fa. Ogni suggerimento che così non sia è falso e francamente ridicolo”. Dunque rimane la certezza che la sua assenza sarà dovuta per il compleanno di suo figlio Archie, infatti il principe Harry sarà presente il 6 maggio, ma parteciperà solo alla funzione dell’abbazia di Westminster e poi ripartirà con un aereo privato per la California per continuare i festeggiamenti del primogenito.
Radio Sintony News