News

28 Febbraio 2023

Re Carlo caccia un altro componente della Royal Family

Re Carlo decide le sorti anche di un altro componente della famiglia

La famiglia reale continua ad allontanarsi e il loro legame a spezzarsi sempre di più. Dopo l'allontanamento di Harry e Meghan, definitivo dopo la pubblicazione del libro di Harry, "Spare", Re Carlo III ha deciso le sorti anche di suo fratello Andrea.

Diciamo che la famiglia reale ha sempre cercato di mantenere una sorta di "facciata di perfezione", ma che negli ultimi anni sta cominciando a crollare.

La morte della madre, la regina Elisabetta II, la rinuncia del figlio minore e della nuora ai titoli reali, i figli che non si parlano e le nuore che non si sopportano, ora si aggiunge anche l'allontanamento del fratello Andrea da Palazzo Reale.

Le precedenti accuse di molestie sessuali avrebbero portato il re ad "esiliare" suo fratello negli Stati Uniti, dopo la vergogna portata sulla corona.

Carlo ha affermato che provvederà sempre a suo fratello, ma che non vorrà più vederlo né a Palazzo né nella sua vita. Andrea però non percepirà più i 280.000 euro annuali dal re. 

Inoltre con la presunta seconda gravidanza di Meghan, Harry non lascerà di certo sua moglie per andare a celebrare l'incoronazione del padre oltreoceano per poi litigare con suo fratello William. 

Il re avrà ben poco da festeggiare dunque dopo la sua incoronazione che si avvicina sempre di più, dato che anche cantanti del calibro di Adele e Ed Sheeran si sono rifiutati di andare alla sua festa post-incoronazione.

@Redazione Sintony News