News

Attualità
15 Marzo 2023

Harry e Meghan e l’insalata con il prezzo da capogiro

La coppia va a cena in un noto locale di Beverly Hills e prendono un’insalata da record. Un prezzo che supera ogni aspettativa

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle tornano alla normalità (mondanità). Dopo lo scandalo dell’autobiografia “Spare, lo sfratto da Frogmore Cottage, le voci sull’invito o meno all’incoronazione di Re Carlo e le indiscrezioni sulla crisi matrimoniale, i duchi di Sussex escono a cena.

Scegliendo il locale più conosciuto di tutta Beverly Hills, famoso per i frequenti ospiti Vip e per il  menù da vertigini.

Per la dolce metà del principe Harry serve un po’ di mondanità e il ricordo dei tempi in cui come attrice veniva acclamata per strada. Eccoli allora spuntare nell’hotel a cinque stelle di Beverly Hills, dove il dress code è rigido e rigoroso.

Per la cena di coppia Harry e Meghan, secondo Express Uk, scelgono il Lounge Bar di Beverly Hills, dove il menù prevede anche porzioni di caviale imperiale, prelibati risotti ai frutti di mare e costolette da sogno.

l piatto più caro però è un’incredibile insalata che raggiunge i 1912 dollari. Contiene aragosta e foglie d’oro e si accompagna a un bicchiere di rinomato champagne.

Non si sa cosa abbiamo scelto i duchi di Sussex ma sicuramente l’opzione fresca e leggera di un’insalata potrebbe essere stata tra le loro preferite.

@Redazione Sintony News