News

Attualità
27 Settembre 2023

Damiano David rompe il silenzio sulla ex: “Giorgia mi ha salvato”

Il frontman dei Maneskin si apre per la prima volta e afferma che denuncerà chi fece il famoso video del bacio con un’altra

Damiano David dei Maneskin è stato ospite nella nuova stagione del podcast Passa dal Bsmt condotto da Gianluca Gazzoli, in cui si raccontano storie di ispirazione. In questo spazio, Damiano si è aperto per la prima volta riguardo alla fine della sua storia con l’influencer Giorgia Soleri e ha espresso il suo pensiero sul video del bacio incriminante in discoteca e in generale fa un discorso sulla dignità negata alle celebrità solo perché famose. Racconta che la relazione con Soleri, iniziata nel 2017, è stata fondamentale per lui e per la sua crescita.

 

Damiano David su Giorgia Soleri: Senza lei sarei morto, denuncerò chi ha  diffuso il video del bacio

 

I due si sono conosciuti quando ancora non era famoso e la ragazza è stata per lui un’ancora mentre tutto intorno cambiava con l’arrivo della fama. L’avere una persona che gli stesse accanto e lo conoscesse ha aiutato tanto: “Fortunatamente ho avuto accanto una persona intelligente quindi mi ha insegnato tante cose" e aggiunge “se fossi stato single, probabilmente sarei morto. Probabilmente mi sarei fatto uccidere in qualche modo orribile a 21 anni invece ne ho 24". I due avevano una relazione aperta che al momento della pubblicazione del video scandalo si era già conclusa e stavano aspettando di comunicarlo al web secondo i propri tempi. Tuttavia, non è stato così perché, come afferma il cantante, qualcuno che conosce ha pubblicato il video di un momento così delicato e ora lo denuncerà, poiché per lui il fatto che la gente gli faccia video in questo modo è una follia e mancanza di umanità.

Damiano prosegue dicendo che ormai non si nasconde più dal gossip poiché ci sono cose che non possono essere controllate, però le violazioni della privacy e dignità personali non possono essere giustificate. Lui è ben felice di fare foto con i fan se il momento lo consente, ma ritiene che negare una foto non sia segno di antipatia, perché anche le celebrità per quanto abbiano “il grande privilegio di far scaturire emozioni superiori rispetto a quelle quotidiane nelle altre persone” – conclude – sono persone e hanno le loro motivazioni, però “il rispetto del privato e della sfera umana è fondamentale".

@Redazione Sintony.it