Chiara Capitta, figlia di Lorella Cuccarini, sui social ha svelato il suo orientamento sessuale rispondendo a delle domande su Instagram: “ Potrei amare un ragazzo così come una ragazza” .
La figlia di Lorella Cuccarini, rispondendo alle domande si racconta. In particolare ai quesiti che le sono stati chiesti: “ Hai mai provato sentimenti per una persona del tuo stesso stesso? ", “Sei etero? ”, “Sei mai uscita con una ragazza?”. La sua risposta è stata: “ Non ho mai amato etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale, potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza”.
Una risposta che ha fatto notizia, data la posizione contraria della mamma Lorella Cuccarini, che si è detta favorevole alle unioni civili ma non di essere d’accordo con l’utero in affitto.
Chiara Capitta, ha cominciato a giocare a calcio sin dalla tenera età. Un talento e una passione per il calcio. A sei anni giocava in squadre maschili, poi a 12 anni entra nella squadra femminile della Roma e vince il campionato con le Giovanissime. Nel 2015 conquista la fascia da capitano. Esordisce a quindici anni in Prima Squadra in Serie B, fino a conquistare la Nazionale under 15 e nella Rappresentativa del Lazio per tre anni.
Ora ricopre il ruolo di difensore centrale con la sua fascia da capitano, giocando nella squadra della Roma femminile in serie C, ma nella sua carriera si è ritrovata ad essere pure centrocampista e mezzapunta.
Radio Sintony News