News

Attualità
22 Gennaio 2024

Roky, il Pitbull viaggiatore : La storia virale di una gita in treno a Venezia

L'insolita avventura di Roky, l'adorabile pitbull, che ha conquistato il cuore dei passeggeri durante un viaggio solitario verso Venezia

Una storia insolita ha catturato l'attenzione dei social media, quando Roky, un pitbull di otto mesi, ha deciso di intraprendere un viaggio in treno da solo, con tanto di posto a finestra.

La foto di Roky, seduto tranquillo sul sedile del treno regionale Portogruaro-Venezia Santa Lucia, ha rapidamente fatto il giro del web, diventando virale in pochissime ore.

La singolare avventura di Roky è iniziata alla stazione di Lison di Portogruaro, nel Veneto orientale, dove il pitbull è salito sul vagone alle 8.39 di sabato scorso.

La sua presenza non è passata inosservata, attirando l'attenzione e la simpatia dei passeggeri che hanno immortalato l'insolita scena.

La storia ha preso una piega più seriosa quando Roky è stato preso in custodia da un agente della Polizia ferroviaria alla stazione di Santa Lucia.

Dopo essere finito al canile di Mestre, è stato fortunatamente rintracciato dal suo proprietario e riportato a casa.

Roky, il pitbull da solo sul treno da Portogruaro a Venezia: «Ama  viaggiare, ha imparato orari e stazioni» | Corriere.it

La curiosità di Roky per i viaggi in treno sembra essere radicata nella sua famiglia, in particolare grazie al fratello del padrone, Osman Berisa.

Abituato a salire a bordo con la famiglia, il pitbull sembrava godersi il viaggio accanto al finestrino, ammirando il paesaggio e, a quanto pare, facendo una buona impressione sulle persone a bordo.

La storia di Roky è diventata un fenomeno virale, dimostrando che a volte sono gli episodi insoliti e affettuosi a riscuotere il maggior successo sui social media.

La sua avventura in treno rimarrà sicuramente nei cuori di coloro che hanno seguito questa storia divertente e affascinante

 

@Redazione Sintony News