News

Attualità
21 Luglio 2023

Ustionata da un bocconcino di pollo, 800mila dollari a una bimba

La bambina sarebbe rimasta ustionata mentre mangiava una crocchetta di pollo fritto di McDonald's

Una bambina di 8 anni che ha subito un'ustione di secondo grado quando una crocchetta di pollo fritto di McDonald's le è caduto sulla gamba, riceverà 800.000 dollari di indennizzo dal gigante dei fast food.

Lo ha deciso un tribunale nel sud della Florida dove è avvenuto il fatto, secondo quanto riportato dalla Abc news.

Gli avvocati della famiglia di Olivia Caraballo, che aveva 4 anni quando è rimasta ustionata nel 2019, chiedevano 15 milioni di dollari di danni. "Sono felice che la giuria abbia ascoltato la voce di mia figlia e abbia preso una decisione", ha dichiarato la madre Philana Holmes, che era alla guida della macchina quando il bocconcino è caduto sulla gamba della figlia.

Monselice, arriva il nuovo McDonald's | Estensione

L'incidente è avvenuto in un locale della catena di fast-food in Florida, poco dopo aver passato il cibo, un operatore ha sentito le urla di dolore: la bambina aveva fatto cadere la crocchetta di pollo, rimasta incastrata tra la sua coscia e la cintura di sicurezza per quasi due minuti. Tempo sufficiente per provocarle una seria ustione.

Dopo questo fatto, il ristorante ha preso la questione molto seriamente, considerando le rigide policy per la sicurezza di dipendenti e consumatori.

@Redazione Sintony News