News

Attualità
29 Giugno 2023

Diletta Leotta rivela di essere stata molestata dal suo professore di ginnastica

Durante un’intervista Diletta Leotta ripercorre la sua vita, ricordando, quando è stata vittima di molestia dal suo professore
Diletta Leotta molestata dal suo professore

La quasi neo-mamma Diletta Leotta, si racconta al settimanale Grazia. La conduttrice a breve darà alla luce una bambina, nata dal legame con il compagno Loris Karius. Durante l’intervista, ricorda tutti i momenti e le difficoltà indimenticabili della sua vita, tra cui il difficile rapporto con le donne e la molestia subita dal suo professore di ginnastica.

Diletta Leotta al Maradona per Napoli-Inter: mostra il pancione con la tuta  tagliata

La conduttrice televisiva e radiofonica spiega che il suo rapporto con il mondo maschile è sempre stato come un’altalena, alti e bassi, dall’infanzia fino ad ora. Ci sono stati degli episodi che l’hanno fatta stare male come: “A volte ho provato l’imbarazzo di sentirmi tutti gli occhi addosso, sguardi fastidiosi, viscidi, oppure i cori volgari allo stadio, che per fortuna ora sono cessati. Ho avuto una sola brutta esperienza, quando ero adolescente. Il professore di ginnastica, quello che ci faceva mettere i leggings, una volta mi ha dato uno schiaffetto sul sedere, e ha detto qualcosa tipo: ‘Mi fai inzuppare il biscotto’. Non sapevo che cosa volesse dire, non l’avevo capito. Sono tornata a casa e l’ho subito riferito a mio padre, che è avvocato. Quel professore è stato subito sospeso e mandato via dall’istituto”.

Diletta Leotta e Barbara Berlusconi insieme a Parigi: foto di gruppo tra  amiche

Al suo fianco ora c’è Loris Karius, i due sono una coppia affiatata e il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Il loro cupido si chiama Barbara Berlusconi, nonché amica di Diletta. “Ero alle sfilate di Parigi con delle amiche. Siamo andate a cena all’Hotel Costes. Poi, quando è entrato lui, Loris, ha illuminato il locale, come se fosse entrato il sole. Ho detto alle ragazze: ‘Guardate, è entrato l’uomo della mia vita’. Loris è andato a sedersi con degli amici e ovviamente si è accorto che lo guardavamo. Mentre usciva si è affacciato e mi ha guardato. E io: ‘Oddio ragazze ha scelto me’. Con noi c’era Barbara Berlusconi, che parla benissimo inglese e ha detto: ‘Dai, andiamo a conoscerlo’. Io non parlavo inglese, mi vergognavo, ma lei lo ha fatto sedere con noi e da quel momento non ci siamo più staccati”.

@Redazione Sintony News