News

Attualità
21 Luglio 2022

Diletta Leotta paparazzata nel suo terrazzo con Giacomo Cavalli

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli, beccati insieme mentre si lasciano andare a “litigi amorosi”

Diletta Leotta, dopo la storia d’amore avuta con l’attore Can Yaman, sta cercando di evitare i riflettori e cerca di mantenere la privacy con il modello Giacomo Cavalli, o per lo meno è quello che sta cercando di fare.

Da poco i due sono stati paparazzati nell’appartamento della Leotta, più precisamente nel suo terrazzo e vengono beccati mentre si lasciano andare nei loro giochi d’amore, mettendo in scena una “finta discussione” solo per poi avere la scusa di fare subito pace.

La Leotta e Cavalli ci stanno mettendo tutto l’impegno possibile per tenersi lontani dai pettegolezzi. I due entrano in casa separatamente, escono uno alla volta e fanno lunghi giri in auto per far perdere le loro tracce. Dopo che ha vissuto tutta quella pressione con l’ex fidanzato Can Yaman, Diletta vuole viversi più serenamente la relazione con la sua nuova fiamma.

È evidente , Diletta e Giacomo, insieme formano una bella coppia affiatata e sono molto complici tra loro. Si frequentano ormai da mesi ma non hanno ancora reso pubblica la loro relazione. Lui, modello di 28 anni laureato in Economia e con la  passione per la vela, lei la conosciamo già, è la conduttrice più amata nel mondo del calcio.

 

@Redazione Sintony News