News

Spettacolo
21 Luglio 2022

Al via le riprese della terza stagione di Bridgerton

Netflix e Shondaland pubblicano un video con tutti gli attori della serie per annunciare l'inizio delle riprese di Bridgerton

È l'annuncio che tutti i fan attendevano: sono iniziate le riprese della terza stagione di Bridgerton, la serie tv ambientata a Londra che ha conquistato giovani e adulti.  Lo confermano Netflix e Shondaland con un video pubblicato sui social. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Netflix Italia (@netflixit)

 

Al centro della storia, stavolta, c'è la relazione tra Penelope Featherington (interpretata da Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton).

Penelope ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi falliscono clamorosamente. Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla, ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po' troppo bene, deve capire se i suoi sentimenti per lei sono davvero solo di amicizia.

Al cast in questa nuova stagione si aggiungono le new entry Daniel Francis (Stay Close), che interpreterà Marcus Anderson, Sam Phillips (The Crown), che interpreterà Lord Debling, e James Phoon (Wreck), che interpreterà Harry Dankworth.

Marcus è una persona carismatica che illumina ogni stanza in cui entra, attirando l'attenzione di alcune matriarche dell'alta società - e l'ira di altri. Lord Debling è un nobile geniale con interessi insoliti, ma grazie alla sua ricchezza e al suo titolo nobiliare, otterrà il favore delle giovani donne nel corso di questa stagione.

La mancanza di spirito e intelligenza del giovane Dankworth è compensata largamente dalla sua bellezza. La serie è ambientata a Londra e prodotta da Shonda Rhimes, Betsy Beers, Tom Verica e Chris Van Dusen.

 

@Marzia Diana