News

Attualità
21 Luglio 2022

Donna D’Errico criticata dagli haters per la foto in bikini

La ex stella di Baywatch Donna D’Errico ha replicato agli haters: “Mi metto quello che voglio”

La 54enne, attrice ed ex stella della serie di “Baywatch”, Donna D’Errico,  ha pubblicato lo scorso 4 luglio un video in cui indossa un costume a due pezzi (con i colori rossi, bianchi e blu): dopo aver condiviso la foto però è stata vittima di feroci e pesanti critiche.

Lo scandalo è stato causato proprio dal bikini “alquanto striminzito” - hanno criticato alcuni fan - con il tema a stelle e strisce per celebrare il Giorno dell’Indipendenza negli Stati Uniti. A criticare l’attrice sono state per lo più donne, che hanno commentato il post:

“Pensavo avessi più classe", "Sei troppo vecchia per un bikini". Questi sono alcuni dei commenti, ma gli hater si spingono fino a definirla "disperata".

L’attrice ha subito replicato ai commenti con un nuovo post dove indossa un bikini bianco: “Io mi metto e faccio quello che voglio!”.

La D’Errico lavorando per Baywatch e avendo posato per Playboy, non ha mai avuto problemi a mostrare il suo corpo; infatti, ha risposto in modo abbastanza chiaro. "Fatemi dire qualcosa che potrebbe sorprendervi. Io posso indossare e fare letteralmente quello che voglio. E a proposito, questa è una foto di me in bikini che faccio squat su un tavolino da caffè".  

 

 

@Redazione Sintony News