News

Attualità
2 Novembre 2022

Diletta Leotta e Loris Karius insieme a una festa di Halloween a Londra

Un utente di Twitter ha reso pubblico uno scatto che mostra Diletta Leotta e il calciatore Loris Karius insieme, la nuova presunta fiamma della conduttrice

La nota conduttrice di Dazn, Diletta Leotta, a settembre era stata accompagnata al matrimonio del fratello da Giacomo Cavalli. La relazione con il modello e imprenditore di 28 anni sembra essere già finita. Infatti Diletta nelle ultime settimane è stata pizzicata dai paparazzi del settimanale Chi in compagnia di Loris Karius, calciatore del Newcastle.

Il calciatore era stato visto entrare nell’appartamento della conduttrice di Dazn. Gli scatti sono stati la prova ufficiale di una frequentazione tra i due, dopo diverse voci sulla questione. Nuove conferme arrivano da un utente di Twitter.

Diletta Leotta ha condiviso su Instagram alcune immagini della sua serata a tema Halloween festeggiata a Londra. Se nel post reso pubblico si mostra in compagnia di un’amica, su Twitter circolano le foto della conduttrice e Loris Karius insieme nello stesso locale, in atteggiamenti intimi. La loro relazione però per ora non è stata né smentita né confermata da entrambi.

 

 

@Redazione Sintony News