News

Musica
2 Novembre 2022

Shakira aiuta il padre a muovere le gambe

Shakira aiuta il padre a muovere le gambe: il gesto d'affetto pubblicato su Instagram

Shakira è andata a trovare il suo amato padre ancora in ospedale.

William Mebarak Chadid, riporta il tabloid Hola!, è ricoverato nella clinica Teknon Quiron di Barcellona: l’uomo in quest’anno è stato vittima del Covid, ma come se non bastasse, a seguito di una brutta caduta il papà della star ha riportato un trauma cranico con danni permanenti.

papá de shakira Archives - Revista Caras

Nelle ultime ore Shakira Isabel Mebarak Ripoll, conosciuta da tutti con il suo nome d’arte Shakira, ha fatto visita al suo papà ricoverato in ospedale. Su Instagram ha pubblicato un video e ha scritto: "La vita è qualcosa che passa dalle visite in ospedale ai costumi di Halloween".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Shakira (@shakira)

 

Nel video si vede la cantante impegnata a muovere le gambe del papà: questo lo aiuterebbe a fare attività muscolare. Esulta, poi gli bacia i piedi: il tenero video ha conquistato i follower che le hanno dimostrato, tramite i commenti, amore e compassione.

Dopo aver preso atto delle condizioni di salute del suo, ormai ex suocero, Gerard Piqué sarebbe corso dalla sua ormai ex Shakira per darle il suo sostegno. La cantante sta attraversando un momento delicato per via del ricovero del padre, e nonostante la violenta rottura a causa di un tradimento, può contare sull'aiuto e la vicinanza del difensore dei blaugrana.

Piqué Inc.

La rivista spagnola Hola! comunica che anche Piqué ha fatto visita a William Mebarak: "Siamo ancora una famiglia". Queste le parole di Nidia Ripoll, mamma della diva, al tabloid spagnolo. Ciò dimostra come l’amore può finire ma di fronte a certe situazioni, gli affetti non svaniscono.

 

@Redazione Sintony News