News

Attualità
23 Settembre 2022

Shakira racconta il suo dolore dopo la separazione con Gerard Piqué

La cantante Shakira parla per la prima volta della separazione dalla storia durata 12 anni con Piqué

Dopo 12 anni, la storia d’amore tra Shakira e il calciatore Gerard Piqué è finita. Per la prima volta la cantautrice colombiana ha parlato della separazione in un’intervista rilasciata a Elle Spagna. Ha spiegato che ha voluto rimanere in silenzio per riuscire ad elaborare questo dolore e il modo in cui i media ne hanno parlato. Non solo, ha cercato di proteggere anche i loro figli, Milan e Sasha, che stanno attraversando una separazione dei genitori. “Non è stata dura solo per me, ma anche per i miei figli. Incredibilmente difficile. Ho paparazzi che si accampano davanti a casa mia 24 ore su 24, 7 giorni su 7. E non c’è posto in cui possa nascondermi con i miei figli, se non dentro la mia stessa casa. A loro cerco di nascondere la situazione il più possibile: per due bambini che stanno cercando di elaborare la separazione dei genitori è sconvolgente”.

Racconta anche di quando ha lasciato momentaneamente la sua carriera per potergli stare vicino, mettendo tutta sé stessa nella relazione e credendoci sino alla fine. La musica ora è tornata e aiuta Shakira a distrarsi da tutta questa brutta situazione. “Penso che scrivere musica sia come andare dallo strizzacervelli, solo più economico. E mi aiuta a guarire. Ci sono stati giorni in cui ho dovuto raccogliere pezzi di me stessa dal pavimento. E l’unico modo per farlo, per farlo davvero, è stato attraverso la musica. E sento che in questo momento della mia vita, che è probabilmente uno dei più difficili e bui della mia vita, la musica ha portato la luce”.

Tra le ragioni della separazione presunti tradimenti da parte di Piqué, in particolare è stato scoperto insieme alla modella Clara Chia Martì.

 

@redazione Sintony News