News

Attualità
20 Settembre 2022

Il primo selfie tra Diletta Leotta e il suo compagno Giacomo Cavalli

Dopo il selfie pubblicato su Instagram, la storia d’amore tra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli è ufficiale

Diletta Leotta, nota conduttrice di Dazn, in occasione del matrimonio del fratello Mirko Manola, è apparsa accompagnata dal nuovo fidanzato Giacomo Cavalli. Il 18 settembre Mirko e Irene Simeone si sono spostati a Taormina. Tantissimi vip sono stati invitati alla cerimonia, tra cui non poteva mancare la sorella minore Diletta, testimone dello sposo. Al suo fianco Giacomo Cavalli, modello e imprenditore di 28 anni, e attuale compagno della nota conduttrice, che per l’occasione ha postato un selfie su Instagram in cui si intravedeva il viso di Diletta.

Il fatto che sia stato invitato al matrimonio del fratello fa pensare che la relazione vada a gonfie vele e che le presentazioni in famiglia siano già state fatte da tempo. Infatti, in estate Diletta aveva pubblicato un post della sua vacanza in Puglia e tra i vari scatti c’era anche una foto di gruppo in cui era presente Giacomo. È stata la prima foto pubblicata spontaneamente, ma la loro storia era già stata resa nota mesi fa attraverso diverse foto pubblicate dal settimanale Chi.

Anche se Diletta ha cercato di tenere segreta la sua storia d’amore con Giacomo Cavalli il più possibile, ora è ufficiale.

 

@redazione Sintony News