Brad Pitt ha venduto la sua villa "infestata dai fantasmi". Si tratta della lussuosa proprietà nel quartiere di Los Feliz a Los Angeles nella quale ha cresciuto, insieme all’ex moglie Angelina Jolie, i suoi sei figli, Maddox (21 anni), Pax (19 anni), Zahara (18 anni), Shiloh (16 anni) e i gemelli Knox e Vivienne (14 anni).
L'ex coppia è ancora in trattativa per quanto riguarda la custodia dei ragazzi e la spartizione dei loro beni finanziari.
La star, che possiamo vedere all’opera nel suo ultimo film "Babylon", ha trovato un acquirente ed è riuscito ad ottenere circa 40 milioni di dollari, un prezzo quasi venti volte superiore a quello a cui l’aveva acquistata nel 1994.
Pitt ha acquistato la villa nel 1994 per 1 milione e 700mila dollari da Cassandra Peterson, meglio conosciuta come "Elvira, la regina delle tenebre", icona dell’horror oggi 72enne, la quale aveva informato la star che la casa era "infestata dai fantasmi".
In una vecchia intervista a People la Peterson ha raccontato che l'attore si era mostrato "molto eccitato" e tutt'altro che timoroso nel sapere di dover convivere con presenze spettrali: "Lo trovava molto bello".
La Peterson ha raccontato che gli eventi spettrali sarebbero iniziati subito dopo che lei e il suo ex marito, il musicista Mark Pierson, si sono trasferiti nella villa di 29 stanze. Pare che l'ex coppia abbia persino "fatto entrare un prete per fare un esorcismo".
Ma nonostante questi racconti a tema horror e paranormale, Brad Pitt si è mostrato entusiasta: "Voglio dire, non ci sono molti acquirenti per i quali i fantasmi possano diventare un punto di forza, ma lui ha detto, 'Oh, è fantastico.'".
@Redazione Sintony News