Sono già 60 per i sex symbol di Hollywood Brad Pitt e Johnny Depp, mentre festeggeranno mezzo secolo Luisa Ranieri e Ilaria D'Amico, così come le top model Heidi Klum ed Eva Herzigova.
Tra i 60enni inaspettati e più sorprendenti del 2023, c’è Brad Pitt che li compie il 18 dicembre. Prima di lui il collega Johnny Depp, che arriva ai 60 il 9 giugno accompagnato dalla scia di polemiche del processo che lo ha visto contrapposto all'ex moglie Amber Head. Sessant'anni anche per Claudio Amendola (16 febbraio), Marco Giallini (4 aprile), Susanna Messaggio (30 gennaio) e Luca Laurenti (29 aprile).
E ancora Quentin Tarantino (27 marzo), che per il 2023 si dedicherà a una serie tv in otto episodi di cui sarà sceneggiatore e regista, Sabina Guzzanti che li festeggerà a teatro con "Le verdi colline dell'Africa" (25 luglio) ed Eros Ramazzotti (28 ottobre) che ci arriverà da nonno, visto che la figlia Aurora è con il pancione. Sessant'anni in musica anche per Biagio Antonacci (9 novembre), anticipato di qualche giorno da Antonella Elia (1 novembre), e per Antonella Clerici (6 dicembre).
Tra chi raggiunge invece il mezzo secolo ci sono Luisa Ranieri che li compie il 16 dicembre, la top model Eva Herzigova, che spegnerà 50 candeline il 10 marzo come la sua compagna di passerelle Heidi Klum, che li raggiunge il primo giugno. E ancora Rula Jebreal (24 aprile), Adriana Volpe (31 maggio) e ancora Geppi Cucciari (18 agosto), e Ilaria D'Amico (il 30 agosto).
Verso la fine dell'anno tocca a Filippa Lagerback, (21 settembre), Ines Sastre (21 novembre) e Paola Cortellesi (24 novembre). Tra i colleghi che raggiungeranno con loro il traguardo ci sono Alessandro Preziosi (19 aprile), Giorgio Pasotti (22 giugno) e Salvo Sottile (31 gennaio).
@Redazione Sintony News