News

Attualità
10 Gennaio 2023

Jeremy Renner: compleanno in ospedale. Ecco come sta

L’attore dopo il tragico incidente è ancora ricoverato in ospedale e ha festeggiato il suo compleanno lì

Jeremy Renner il 7 gennaio ha festeggiato il suo 52esimo compleanno in ospedale con una mascherina dell'ossigeno sul viso, circondato dai medici e dagli infermieri, che lo stanno assistendo da quando, il primo gennaio, è rimasto schiacciato da uno spazzaneve davanti a casa sua a Washoe, in Nevada. L’attore ha condiviso uno scatto nelle storie Instagram commentando: "Grazie al rinomato team di terapia intensiva medica per aver iniziato questo viaggio con me".

Le sue condizioni sembrano pian piano migliorare, come ha mostrato lo stesso attore condividendo, nei giorni scorsi, altri scatti che mostravano il suo lento recupero e il graduale ritorno alla normalità. Proprio pochi giorni fa aveva postato ad esempio il video della sorella mentre gli faceva uno shampoo e dei massaggi alla testa: "Una perfetta giornata alla Spa... in ospedale”.

In quanto alle modalità dell'incidente sembra ormai chiaro che lo spazzaneve con il quale Renner voleva pulire il vialetto di casa sua per permettere ad un familiare di uscire con la macchina si sia ribaltato, dopo che lui era sceso, schiacciandogli letteralmente una parte del torace, che è collassato e del petto.

Le ferite riportare sono gravissime. Nel momento dell'accaduto i vicini di casa lo hanno immediatamente soccorso cercando di fermare l’emorragia con un laccio emostatico, ma ha perso molto sangue. Trasportato in elisoccorso in ospedale è stato sottoposto a ben 2 interventi chirurgici.

@Redazione Sintony News