News

Attualità
2 Gennaio 2023

L’attore Jeremy Renner in gravi condizioni: ecco cosa è successo

Jeremy Renner, star del cinema, è stato travolto dalla neve sulle montagne della Sierra Nevada

L'attore Usa, Jeremy Renner, due volte candidato al premio Oscar, è rimasto gravemente ferito mentre spalava la neve durante il fine settimana nel suo ranch sopra il lago Tahoe nelle montagne della Sierra Nevada, le sue "condizioni sono critiche ma stabili", ha detto un portavoce, come riferisce il Guardian.

L'attore, 51 anni, noto per il ruolo da protagonista di “Occhio di falco” nella squadra di supereroi Avengers della Marvel, si è infortunato mentre stava spazzando la neve ed è stato portato in ospedale in elicottero. Le sue condizioni sono gravi ma stabili. Ancora non si conosce nel dettaglio la dinamica dell’incidente.

Hawkeye, l'ordine cronologico in cui guardare i film con Occhio di Falco

La Sierra Nevada, come altre aree degli Stati Uniti, è stata colpita nell'ultima settimana dalla "bufera di neve del secolo", con almeno 60 persone morte in tutto il Paese. Il 13 dicembre, Renner ha condiviso su Twitter una foto della neve nella zona del suo ranch scrivendo: "La nevicata sul Lago Tahoe non è uno scherzo". La notizia dell'incidente di Renner è stata data dal suo agente, il quale non ha voluto entrare nei dettagli di quanto accaduto ma ha assicurato che "sta ricevendo cure eccellenti", aggiungendo che "la sua famiglia è con lui".

L'attore è stato nominato per due volte agli Academy Awards per le sue interpretazioni in The Hurt Locker e The Town. È diventato famoso per l'interpretazione del supereroe Clint Barton, noto anche come Occhio di falco, nei film Marvel e per il suo ruolo nella serie di film Mission Impossible

@Redazione Sintony News