News

Attualità
3 Gennaio 2023

Operato Jeremy Renner, l'attore resta in terapia intensiva

La star della Marvel, Jeremy Renner, è uscito dalla sala operatoria ma resta in terapia intensiva in condizioni "critiche ma stabili"

Jeremy Renner resta ricoverato in terapia intensiva in condizioni "critiche ma stabili". La star della Marvel, celebre per aver interpretato il personaggio Occhio di Falco negli Avengers, è stato operato nelle ultime ore a seguito dell'incidente in cui è rimasto coinvolto mentre spalava la neve nei pressi della sua casa vicino a Reno, Contea di Washoe, Nevada, nella mattinata del 31 dicembre. 

L'attore ha riportato un trauma toracico e diverse ferite ortopediche, forse mentre utilizzava uno spalaneve. La dinamica precisa dell’incidente non è infatti ancora nota: le notizie che arrivano sono quelle fornite dai suoi rappresentanti. Secondo quanto riferito da alcune testate locali, prima dell'arrivo dei soccorsi, i vicini di casa sarebbero riusciti a fermare una presunta emorragia con un laccio emostatico.

“La famiglia di Jeremy vorrebbe esprimere la propria gratitudine ai dottori e agli infermieri incredibili che si stanno occupando di lui”, fa sapere il team dell’attore, ringraziando anche tutti i soccorsi che sono intervenuti per l’incidente. Un grazie speciale anche alla “valanga di amore e al supporto” dei fan.

@Redazione Sintony News