Jeremy Renner resta ricoverato in terapia intensiva in condizioni "critiche ma stabili". La star della Marvel, celebre per aver interpretato il personaggio Occhio di Falco negli Avengers, è stato operato nelle ultime ore a seguito dell'incidente in cui è rimasto coinvolto mentre spalava la neve nei pressi della sua casa vicino a Reno, Contea di Washoe, Nevada, nella mattinata del 31 dicembre.
L'attore ha riportato un trauma toracico e diverse ferite ortopediche, forse mentre utilizzava uno spalaneve. La dinamica precisa dell’incidente non è infatti ancora nota: le notizie che arrivano sono quelle fornite dai suoi rappresentanti. Secondo quanto riferito da alcune testate locali, prima dell'arrivo dei soccorsi, i vicini di casa sarebbero riusciti a fermare una presunta emorragia con un laccio emostatico.
“La famiglia di Jeremy vorrebbe esprimere la propria gratitudine ai dottori e agli infermieri incredibili che si stanno occupando di lui”, fa sapere il team dell’attore, ringraziando anche tutti i soccorsi che sono intervenuti per l’incidente. Un grazie speciale anche alla “valanga di amore e al supporto” dei fan.
@Redazione Sintony News