Nuovo anno nuovi film! I film romantici piacciono sempre e, anche se alcuni sembrano raccontare dei cliché, al botteghino portano a casa la loro buona fetta di successo. Ecco alcune proposte di quelli nuovi di zecca che usciranno a breve in streaming o al cinema.
Il primo è una pellicola che potrebbe attirare non soltanto gli amanti del romanticismo ma anche quelli dell’azione e delle commedie: “Shotgun Wedding” unisce infatti tutti questi generi per divertire ed emozionare tutti e tutte. Il film inizia così: una navata da percorrere, due sposi pronti a giurarsi amore eterno, ma un gruppo di rapinatori che li tiene in ostaggio. Uscirà il 27 gennaio in anteprima su Prime Video.
“Your Place or Mine”, tradotto “Da me o da te?”. In questa commedia romantica c’è il ritorno sul grande schermo di Reese Witherspoon e Ashton Kutcher.
Nel film i due interpretano il ruolo di amici storici che cambiano casa per una settimana e si rendono conto che potrebbero portare la loro amicizia a qualcosa di più. Sarà possibile vederlo dal 10 febbraio al cinema.
E ancora “Magic Mike’s Last Dance“. In cui questa volta la storia ruota intorno all’amore e, insieme all’attore, c’è un nuovo personaggio interpretato da Salma Hayek.
“Le persone sono insensibili, disconnesse. Le sveglieremo con un’ondata di passione che non hanno mai provato prima!” così dice il trailer il quale svela anche la data d’uscita, il 10 febbraio.
Jane Fonda, Diane Keaton, Candice Bergen e Mary Steenburgen il 12 maggio tornano per il sequel di “Book club” e questa volta partono per l’Italia per un viaggio di addio al nubilato. Amicizia e amore si fondono per commuovere e divertire.
Celine Dion interpreta: Celine Dion! Il film si intitola “Love Again”, in uscita il 12 maggio, e insieme alla cantante sullo schermo ci saranno Priyanka Chopra e Sam Heughan nei panni di Mira e Rob, due ragazzi che si conoscono dopo che gli è stato assegnato il vecchio numero di cellulare del defunto fidanzato.
Rob è un giornalista che sta lavorando proprio su un contenuto su Celine Dion, e chiede lei di aiutarlo a conquistare Mira.
Infine, ecco di nuovo al cinema Zendaya per una commedia romantica e drammatica allo stesso tempo dal titolo “Challengers”.
L’attrice interpreta Tashi, una tennista diventata allenatrice che ora si concentra sulla carriera del marito Art, interpretato da Mike Faist.
Le cose si complicano quando Art affronta il suo amico d’infanzia, ed ex di Tashi, Patrick, interpretato da Josh O’Connor. Il film uscirà l’11 agosto.
@Redazione Sintony News