Re Carlo III, potrebbe presto offrire a Meghan Markle una proposta di divorzio da capogiro: secondo le indiscrezioni, la cifra ammonterebbe a 50 milioni di sterline. Il tentativo del sovrano inglese ha il fine di riavvicinarsi a suo figlio, il principe Harry.
L'incredibile notizia arriva dopo che Harry ha lanciato una serie di attacchi alla famiglia reale nel suo ultimo libro di memorie “Spare”, che ha scosso, e non poco, Buckingham Palace. Secondo un cortigiano di alto livello, citato dal Globe Magazine, il re attribuisce a Meghan di aver distrutto gli equilibri della Royal Family.
Stando alle ultime notizie, il monarca sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa per evitare che il duca di Sussex possa "buttare" la sua vita nella famiglia reale.
Carlo sarebbe quindi aperto al perdono verso Harry per il danno orribile che ha recato alla famiglia negli ultimi tre anni. Il re crede che Harry sia stato "stregato" da Meghan Markle, tale da non riuscire a rendersi conto di star rischiando di incorrere in un disastro e, di conseguenza, ritiene che la debba lasciare.
Il sovrano crede, oltretutto, che la cifra sarà gradita da Meghan poiché considerata dal re una donna "avida" e, capace di farsi ingolosire da una somma del genere, in quanto la potrebbe sistemare per il resto dei suoi giorni.
Nell'offerta, anche la possibilità che l'ex attrice possa mantenere il suo titolo di duchessa, oltre alla proprietà di Frogmore Cottage, dimora inglese dei Sussex, e una mega villa in California.
Il nonno non dimentica i nipotini Archie e Lilibet: a loro ha riservato un cospicuo aiuto finanziario, che dovrebbe durare fino al raggiungimento della maggiore età.
@Redazione Sintony News