Il Codacons presenta un esposto alla Guardia di Finanza e il rapper risponde. Prosegue il botta e risposta tra Fedez e il Codacons. Il primo avrebbe dichiarato di essere "nullatenente" in un'udienza di un processo per diffamazione.
"In uno dei tanti procedimenti per diffamazione che mi ha fatto il Codacons - tutti archiviati ci tengo a dirlo - il giudice mi ha chiesto se possedessi beni immobili, navi o macchine”, ha spiegato Fedez che ha pubblicato una storia su Instagram per replicare alle accuse. "Io ho risposto di no perché è intestato tutto alla mia società. Quindi, da questo punto di vista, sono nullatenente. Che non vuol dire che sono nullatenente in generale”. E ha aggiunto: “Chiedo quale sia la notizia, quale sia l'illecito e perché il Codacons per far parlare di sé deve sempre buttare m***a su di me e le persone con cui lavoro."
Fedez sottolinea che la sua risposta al giudice era corretta, in quanto si riferiva solo ai beni intestati a lui personalmente. E per questo il rapper accusa inoltre il Codacons di strumentalizzare la vicenda per ottenere visibilità.
La replica di Fedez ha acceso un dibattito sui social media, con alcuni utenti che lo supportano e altri che criticano la sua gestione della vicenda.
Al momento, il Codacons non ha ancora rilasciato una replica ufficiale alle parole di Fedez.
@Redazione Sintony News