L’attrice Brigitte Bardot ha avuto un malore dovuto al caldo intenso. A seguito dell’accaduto sono subito arrivati i servizi di emergenza, intervenuti nella sua dimora a Saint Tropez. La notizia è stata diffusa dai media francesi ma, successivamente, anche il marito Bernard d'Ormale, ha spiegato che alle 9 del mattino Bardot “ha avuto difficoltà a respirare”, tuttavia “non ha mai perso conoscenza”.
Al momento la situazione è sotto controllo e il marito afferma che “Brigitte non deve fare sforzi inutili”. I soccorritori le hanno portato un respiratore con l'ossigeno e l'hanno tenuta sotto osservazione, ora riposa a casa. "Come tutte le persone di una certa età, non sopporta più il caldo. Succede a 88 anni, non deve fare sforzi inutili”, dichiara Bernard d'Ormale.
Brigitte Bardot si è ritirata dalla vita pubblica dal 1974, appena prima del suo quarantesimo compleanno, quel giorno aveva deciso di annunciare la sua uscita fuori dagli schermi televisivi, dopo aver girato più di cinquanta film e inciso diversi album discografici. Ora interviene solo attraverso i social network e il più delle volte nell'interesse della sua lotta per la causa animalista e della sua fondazione.
All’inizio l’attrice e la sua famiglia abitava nella leggendaria villa a La Madrague, in riva al mare e particolarmente esposta al pubblico, poi, negli anni successivi, si è trasferita a La Garrigue, la sua seconda casa, dove vive circondata dai suoi animali.
@Redazione Sintony News