Il ritratto di Vittoria impresso nella coscia di Fedez fa discutere il web. Gabriele Anakin è l’autore del tatuaggio, accusato dai fan di aver fatto un malfatto lavoro, ma non solo, suggeriscono al cantante: “Fossi in te denuncerei il tatuatore”.
L’artista (tatuatore) dopo giorni di polemiche, ha deciso di rispondere alle accuse tramite un video su TikTok: “Ciao a tutti, per chi non mi conoscesse io sono Gabriele Anakin, colui che ha osato tatuare Vittoria brutta a Fedez, al povero Fedez. La foto di quel tatuaggio è orribile, è vero, fa schifo, quindi mi becco tutti gli insulti e alzo le mani, ma vi posso assicurare che non era così brutto”. Inoltre, spiega che quella fotografia è stata scattata subito dopo aver terminato il tattoo, dove la pelle si gonfia e l’immagine risulta leggermente deformata.
“Rimpiango di aver airdroppato la foto di quel tatuaggio a Federico. La foto è stata scattata finito il tatuaggio, che appena fatto è gonfio e rosso. Andavamo di corsa, Fedez dopo aveva il concerto a Piazza Del Popolo quindi abbiamo fatto la foto di fretta e lui l’ha condivisa. Sono dispiaciuto non tanto per la mer*a che mi sono preso, ma perché sono consapevole che il tatuaggio non è bello”.
Intanto, il rapper se ne frega delle critiche e raggiunge la piccola Vittoria a Disneyland Paris, insieme a lei pure mamma Chiara e il fratellino Leone. Per dimostrare che il tatuaggio è piaciuto pure alla figlia, ha immortalato il momento in cui lei esclama “Bello!” appena lo vede.
@Redazione Sintony News