News

Attualità
4 Aprile 2023

Chiara Ferragni criticata per la foto in costume, i fan intervengono per difenderla

Ennesimo attacco da parte del popolo di Instagram nei confronti dell’influencer Chiara Ferragni. Tanti i follower a prendere le sue difese

Non è una novità, ogni nuovo post di Chiara Ferragni riceve moltissimi commenti e non sempre così gentili e positivi.

Ci sono stati casi in cui Chiara ha preferito rispondere, coprendo di ridicolo l’hater di turno e tutta la sua frustrazione, in altri ha lasciato correre.

L’imprenditrice al momento si trova in Africa per una vacanza insieme ad altre influencer e ad alcuni amici. Nel post pubblicato su Instagram si vede una foto della Ferragni in costume e, com’era prevedibile, il post social ha ricevuto una valanga di commenti indignati: oltre 1.500 solo nelle prime ore.

Tanti commenti hanno criticata per la sua eccessiva magrezza, altri hanno giudicato il suo stile di vita come un cattivo esempio per le nuove generazioni e una mancanza di rispetto ai tanti che faticano ad arrivare a fine mese con dei lavori normali. C’è anche chi sostiene che la foto sia ritoccata male o che ormai pubblichi sempre gli stessi scatti.

 

Svariati fan sono intervenuti sostenendo la loro beniamina, ricordando del duro periodo di stress che Chiara ha passato negli ultimi mesi.

Tanti altri invece hanno ribadito un concetto molto importante, ovvero che il rapporto con proprio il corpo rappresenta un tema delicato ed estremamente personale. Usarlo per attaccare qualcuno, insultarlo o anche solo sfogare il proprio odio e la propria frustrazione tra i commenti di un post è profondamente sbagliato.

La gentilezza è il primo passo per uno scambio di opinioni corretto e civile. In particolare nei social.

@Redazione Sintony News