News

Attualità
7 Marzo 2023

Fine dei pettegolezzi sui Ferragnez: una serie di storie di Fedez chiarisce tutto

Dopo mesi di pettegolezzi arrivano i chiarimenti di Fedez sul suo matrimonio con Chiara Ferragni e la loro situazione familiare

Sul profilo Instagram di Fedez sono state pubblicate una serie di storie in grado di chiarire la  situazione personale, matrimoniale e familiare della coppia più famosa d’Italia, i Ferragnez, mettendo a tacere tutti i pettegolezzi su una presunta crisi.

“Ho trascorso due mesi di m**** ma ho capito che devo concentrarmi sulla mia salute mentale e la mia famiglia” dice Federico Lucia in arte Fedez.

Nelle numerose stories l’artista milanese ha parlato degli ultimi 2 mesi passati e vissuti tra alti e numerosi bassi. Un periodo condizionato da tanti fatti ed eventi in grado di destabilizzare la sua serenità mentale ed emotiva.

Poi pubblica un post mano nella mano con la moglie Chiara Ferragni: “Quando vi succede qualcosa di fortemente traumatico nella vita (come una grave malattia o un grande lutto) abbiate cura della vostra salute mentale ed emotiva e non trascurate le vostre emozioni ne quelle delle persone che vi stanno accanto.

Un abbraccio

Federico”.

@redazione Sintony news