News

Attualità
21 Febbraio 2023

Fedez ricompare nelle storie di Chiara Ferragni: ma è uno scherzo

Chiara Ferragni ha pubblicato sui social un video dal Carnevale di Putignano dove dei ragazzi hanno indossato le maschere che ritraevano tutta la famiglia Ferragnez: Chiara, Fedez, Leone e Vittoria

 

È ormai da dopo Sanremo che Fedez è rimasto inattivo sui social, mentre Chiara Ferragni non ha più pubblicato nessun post o storia insieme al marito.

Pochi giorni fa Fedez è ricomparso in una storia Instagram della moglie. In realtà però si tratta solo di un video al Carnevale di Putignano dove dei ragazzi hanno indossato le maschere delle facce di tutta la famiglia Ferragnez. Del rapper, dunque, ancora nessuna traccia.

chiara ferragni fedez

 

La coppia, Chiara Ferragni e Fedez, sembrerebbe in crisi. Il bacio tra Rosa Chemical e Fedez sul palco dell’Ariston non è stato gradito dall’influencer Chiara Ferragni. Infatti, pare che ci sia stata una discussione tra la coppia proprio per questo motivo. I due non si sono più fatti vedere insieme nei propri profili social.

 

Delle foto rubate li hanno immortalati insieme nel centro di Milano la notte di San Valentino, ma tra loro niente baci o abbracci. Poi i due sono stati avvistati in un ristorante stellato. Molti fan sperano che sia solo una crisi passeggera o addirittura una trovata per far parlare di loro per alimentare le attese sulla serie tv che li vede protagonisti: The Ferragnez 2.

Una cosa è certa, dopo la lite sul palco dell'Ariston Chiara e Fedez non si sono ancora riavvicinati.

@Redazione Sintony News